Jump to content

Frosinone (fr) - morte inaspettata

Recommended Posts

Ciao non sono un esperto, so benissimo che vanno toccati il meno possibile, ma in questo caso vista la ambigua posizione da 2 giorni, al posto tuo invece di soffiare proverei a spostarla con un pennellino per vedere se magari si e' semplicemente incastrata in quella rete oppure se e' veramente morta.

Ho provato a toccarle leggermente una zampa ma la lascia a peso morto e non reagisce ,  ho provato a soffiare perché di solito soffiando si allontana ma ora nulla , ho provato con il pennello sul corpo ma uguale 

Era in premuta non vorrei stia facendo la muta ma non riesce o non so , è strano  

Che io sappia, una muta non dura piu' di un giorno, anche la posizione e' strana per fare la muta. E' palese che ci sia qualcosa di anomalo, non capisco cosa stai aspettando, io proverei a staccare le zampe da quella rete. E' l'unico modo per capire se sia ancora viva

• 3 weeks later...

Un saluto a tutti, signore e signori !

Mi chiamo Marie Thérèse Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari.
Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie.
Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa.
Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000€ fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%.
Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi.