Davide martinel Inviato 22 Giugno 2024 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Data: 21/06/2024 - 18:00 Luogo: Cagli (PU) Posizione/Micro-habitat: Terrazza Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno, scusate le condizioni del ragno, ma mia moglie se l’è ritrovato sui pantaloni, probabilmente era sotto l’innaffiatoio che aveva appena preso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Giugno 2024 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Filistata insidiatrix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 22 Giugno 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Grazie, sicuro al 100%? Perché in realtà in due mesi abbiamo trovato , con certezza assoluta, perché anche catturati e fatti analizzare qua sul forum, 5 ragni violino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Giugno 2024 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Io sono sicuro, ma tu la prossima volta scatta foto migliori e possibilmente dell'intero corpo, soprattutto quando il ragno è morto e dunque non può nuocere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 22 Giugno 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Io mi sono comprato l’iPhone 15 pro per fare foto ai ragni da quanto sono in fissa 😂😂, tra l’altro c’è una funzione che ti dice istantaneamente che tipo di insetto è. Ma purtroppo non ero in casa e mia moglie con il suo telefono ha fatto il meglio che poteva. Tornando al ragno, cosa ti fa essere così sicuro? Il pattern sul dorso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Giugno 2024 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Principalmente il prosoma a forma di uovo che vedo in foto 4. Ha anche due occhi che brillano di bianco ma non hai foto che li mostrano. Sono curioso di sapere se la funzione riconoscimento è attendibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide martinel Inviato 22 Giugno 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2024 Se la foto è fatta bene è molto attendibile, unico neo, che ad esempio per il loxosceles che ho trovato mi dice reclusa anziché refuscens, ma con un po’ di ragionamento ci si arriva. Saluti , grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati