Riccardo Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 Urka ma la Lasio dovrebbe crescere in fretta? La mia è una lumaca.... Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 5 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2003 Bhe, le L.paraybana si sono veloci *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 7 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2003 Ottime idee... cercherò di applicarle... solamente cerco esemplari non pericolosi (nel senso del veleno non dell'aggressività, ho dei bambini piccoli che girano per casa e no si sa mai... oltre alla grammo cosa c'è?) Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 7 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2003 aphonophelma seemanni è un gran bel ragno adatto per iniziare, poi naturalmente le brachypelmae! Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 7 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2003 Tieni conto però che le Aphonopelma seemanni anche se non sono aggressivissime,(che poi dipende da esemplare a esemplare, la mia adulta ad esempio non ha niente da invidiare a un' Acanthoscurria geniculata )hanno un veleno piuttosto potente rispetto ad esempio a una Grammostola rosea o una Lasiodora parahybana. Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati