Sa mu Inviato 8 Aprile 2024 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2024 Data: 8/4/2024 - 8:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: In salotto sul pavimento Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buongiorno , ho trovato il ragni in foto e immagino che sia un ragno violino. Chiedo se è realmente un ragno trovato rinsecchito o la muta di un ragno che sarà ancora presente in casa vivi e vegeto. Vi ringrazio per essere sempre così puntuali, veloci e disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sa mu Inviato 8 Aprile 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2024 Scusate ho scritto ragni per errore, in realtà ho trovato solo l’esemplare in foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Aprile 2024 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2024 E' un Loxosceles rufescens morto. Probabile che, se cerchi nei posti giusti, ne trovi degli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sa mu Inviato 8 Aprile 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2024 Speriamo di no. Comunque grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati