RiKy Inviato 6 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2003 Io sono daccordo con nausea ! Non ci riuscirei proprio. RiKy :-P *W la Sardegna* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 6 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2003 vi immaginate un cliente... entra e dice:"vorrei acquistare una tarantola, ma ce ne sono cosi' tante qui, saprebbe indicarmi la migliore per un principiante?" nausea al banco:"beh...sa... al momento sono tutte già prenotate...poi se le vendo a qualcun altro il ragazzo che me le ha bloccate che dice???"... Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 6 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2003 hehe sì maius direi che hai centrato. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 7 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2003 e poi a parte poca roba penso passeremmo tutto il tempo alla fine scambiandocele e vendendoci esemplari a vicenda, certo noi saremo contenti, le nostre tasche molto meno... com alla cassa io piu che nausea proporrei la sua donna, attirerebbe piu clienti e penso sia piu propensa a venderli e farli uscire presto dal negozio i nostri cari ragnetti exurge domine et judica causam tuam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati