Ospite Faustix Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 mi serve un consiglio cosa posso dare di cibo al mio oppilione che è ancora uno sling? So che mangia molte prede morte tipo mosche....ho letto su un libro francese che si ciba anche di miele potrebbe essere vero? grazie in anticipo ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Gli opilioni italiani sono di svariate famiglie (una trentina di specie...)quindi ad essere rigorosi si dovrebbe sapere almeno la famiglia di appartenenza. In generale sono onnivori e detritivori, essendo predatori di microesseri del sottobosco, consumatori di cadaveri, consumatori di sostanze vegetali in decomposizione , di frutta ecc. Le Trogulidae ad es. si cibano di piccole lumache..... La sostanza che ha più probabilità di risultare gradita alla maggior specie di opiliones sono gli omogeneizzati alla frutta.....[8)] Per il tuo iuvenes proverei dunque con l'omogeneizzato alla frutta. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Ho sempre pensato fossero esclusivamente entomofagi... mi risulta nuova quella dei "mangiatori di omogennizzato"... interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 26 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2003 Prova anche a rompergli qualche camola della farina,si leccherà i cheliceri[]! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati