daniilcharms Inviato 13 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2024 Data: 13/3/2024 - 5:00 Luogo: Catanzaro (CZ) Posizione/Micro-habitat: Su un libro a terra in camera da letto Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Salve, mi sono appena iscritto e mi scuso se sto violando le regole del forum, desidero solo sapere se il ragno che mi è capitato di vedere poco fa su un libro che avevo posato a terra in camera da letto può essere pericoloso considerato che non ho mai visto niente di simile, specie perché abbiamo una bimba piccola a casa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 13 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2024 Benvenuto, tranquillo non stai violando nessuna regola, anzi questa sezione del forum è fatta apposta per quesiti di questo tipo... La foto è un po' sfocata ma direi Zoropsis spinimana. Non c'è da averne particolarmente paura, qui trovi tutte le informazioni: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/le-schede-sui-ragni-italiani/zoropsis-spinimana-zoropsidae/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati