Andrew Wanyama Inviato 15 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Data: 15/11/2023 - 18:00 Luogo: Cingoli (MC) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Media (10-20mm) Scusate per aver inserito informazioni non veritiere e perdonate se magari dovevo usare un altro ambiente del forum.Sono agli inizi e ancora non ho capito bene come funziona..ho trovato la foto su un sito di aracnofili Sudafricani , la foto arriva da lì e vi sottopongo questa immagine solo perché mi sembra una Lycosa tarantula e vorrei capire se secondo voi è possibile oppure è un'appartenente allo stesso genere ma specie differente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 15 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 @Andrew Wanyama Se ho capito bene la foto non è tua, giusto? E non avrai neanche la autorizzazione dell'autore a pubblicarla qui, ovviamente. E manca anche il riferimento allo stesso autore e al sito ove originariamente è stata postata. Se è così, sarebbe più che opportuno farla scomparire immediatamente, potrebbe essere protetta da copyright e dunque creare problemi a Aracnofilia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrew Wanyama Inviato 15 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Non so...era un tizio che chiedeva l'identificazione..va be'..la tolgo se riesco a capire come fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati