RiKy Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 A grande richiesta per tutti i miei amici aracnofili di Longarone vi riferisco che ho pagato una femmina adulta di Cyclosternum fasciatus ben 25 E invece che 30 e che inoltre gli altri fasciatus della fiera erano molto piu piccoli della mia. Sono o non sono sborone [] !!!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Basta con sta storia del Cyclosternum! Mancava poco che lo dicessi anche alla tedesca! Comunque è vero sei stato un grande! Grazie a te e agli altri per la bellissima giornata! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 BHe questo non significa fregare...... non è nemmeno una bella parola da usare. E poi aspetta a parlare, la tua femmina potrebbe essere di cattura e con uova di vespa nell'opistoma :-) CHi è poi a rimanerci fregato? ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Bhe certo tutto può essere Fabrizio , certo che tu porti un pò sfiga e........ (Bravo Riky ,almeno tu freghi i tedeschi e non gli italiani) Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Qualunque cosa sia,fregare i tedeschi non è peccato....[] Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 essssatto!!! soprattutto le tedesche!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Dissento: viva la birra! ;-) Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 29 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Fuzzio ! La mia non voleva assulutamente essere detta come parola offensiva però ti vorrei ricordare che attualmente i prezzi dei Cyclosternum sono inspiegabilmente volati alle stelle. Vabhe ma cio nn importa. Cio che volevo dire di divertente era che la ragazza tedesca se sbagliata a fare il prezzo propio di una adulta ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Alla fine ci hai guadagnato solo di 5€...non è poi tanto...ad ogni modo io al posto tuo non l'avrei resa pubblica questa notizia. Non mi vanterei di aver "fregato" una persona, tedesca o italiana che sia. Nessun risentimento[] Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 No coment ! Si vede che qui nessuno capisce una storia scherzosa, perche tale era. RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Ora va bene, spiegato il mistero :-) Riky se la tua femmina fa la muta, io ho un maschietto impaziente di ciclosternum Sono ragnetti belli e resistenti, è normale che il loro prezzo sia alto io ho pagato il maschietto 25 euro ciao FAbry Per Black, quando uno prenota dei ragni, farebbe bene a rispondere se li prende ancora o non gli interessano piu...... ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Rikyyyyy ma lol Comunque i cyclosternum lo sai costano cari di una certa dimensione anche perche da piccoli sono proprio microbi e tirarli su gia sai hehe. comunque.. Ta Tarata ta ta (questa la capiranno solo i ragazzi ceh erano a longarone) Hardcore drumming rulez Ps: in settimana accoppio i miei se poi vuoi il maschietto fai un fischio. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 30 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 ta tarata ta ta !!!!!!!!!! Cmq Enri la mia è vecchia di muta è di un rosso molto pallido. se fa ovviamente io mi fiondo. Per fuzzio: Mi spiace che tu avessi capito male. RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Bhò...ha ragione Enrico...io non capisco... Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 ah... che gente senz'anima... non capiscono le nostre piccole gioie:))) te l'ho detto riki: dovevi intitolare il post con quell'altro verbo che inizia con 'in...' così poi ti facevano un monumento:) drumdrumdrumdrumdrumdrumdrum!!!!!!! (drummata dedicata alla femina sp. orientalis che facevano convivere con le pogone;) ) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati