ale5875 Inviato 9 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Data: 08/07/2023 - 23:00 Luogo: Senago (MI) Posizione/Micro-habitat: Parete esterna di un agriturismo Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ciao a tutti, Ieri ero a un matrimonio a Senago e non ho potuto fare a meno di notare questo microscopico ragno, che mi pare non corra il rischio di morire di fame a breve. Si trovava sulla parete esterna dell'agriturismo, all'interno di un piccolo buchetto nel muro. È stato complicato fotografarlo col telefono perché era già buio e il ragno era veramente minuscolo, spero si capisca qualcosa. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 9 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Visto l'habitat direi Brigittea civica, ma ho un piccolo dubbio riguardo Dictyna nonostante le specie di questo genere non abitino muri. Aspettiamo qualche altro parere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati