ilbrig4nte Inviato 8 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2023 Data: 4/7/2023 - 11:00 Luogo: Gorgoglione (MT) Posizione/Micro-habitat: su piante Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao a tutti. Ho trovato questa femmina adulta - sui 5 mm - di Enoplognatha sp. (ovata/latimana) sulla vegetazione ai margini di una strada di campagna (800 m slm). Presenza di un ruscello e di un bosco di giovani querce. E' possibile dalle mie foto determinare la specie? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 16 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2023 Rimarrei al genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 16 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2023 1 ora fa, Pepsis ha scritto: Rimarrei al genere Ero consapevole che le foto dell'epigino non erano granché (troppi riflessi) ma ci ho provato lo stesso. La prossima volta provo a farle alla penombra se non proprio all'ombra. Grazie Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati