RBLD Inviato 25 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2023 Data: 25/6/2023 - 18:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: nel sottovaso dell erba gatta Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Buongiorno a tutti. abito al 4 piano vicino al parco nord milano. Innaffiando l erba gatta ho visto galleggiare questo ragno. Corpo direi lungo 2-3 cm con le zampe direi che arriviamo a 5 -6 cm . E' un ragno robusto. Parte posteriore ovale e piu grigia che nera Resto nero..Non e'cone quei ragnetti che sono abituato a vedere . Ho 50 anni. Mai visto un ragno cosi . Aspetto poco rassicurante aggiungerei. Il problema e' che ho un video..nessuna foto. Come posso fare a farvelo vedere? Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RBLD Inviato 25 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2023 p.s era vivo e somigliava nella mia ignoranza a quei ragni grossi a imbuto di cui si parla sul web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 25 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2023 4 ore fa, RBLD ha scritto: Il problema e' che ho un video..nessuna foto. Come posso fare a farvelo vedere? Ciao e benvenuto, se hai un account YouTube, puoi caricarlo lì, anche in forma privata, e condividere qui il link. Se non ce l'hai e non vuoi aprirne uno apposta, potresti usare un servizio di file sharing tipo WeTransfer, o simili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RBLD Inviato 26 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 ciao eccolo . link we tranfer https://we.tl/t-g66YtWqIep eccolo' sono riuscito ad ottenere uno screeshot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Benvenuto. La foto è molto sfocata purtroppo, da quel che riesco a vedere potrebbe essere Atypus sp., ma senza nessuna certezza. Dai una occhiata alle foto sul web per un confronto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RBLD Inviato 26 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 ciao prova a guardare il video https://we.tl/t-g66YtWqIep Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 26 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 Direi con ogni probabilità una Segestria florentina. Se carichi foto migliori o il video su youtube ti possiamo dare una certezza definitiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 27 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Il 26/6/2023 at 20:23, Pepsis ha scritto: Se carichi foto migliori o il video su youtube Al limite, se RBLD mi dà il permesso, posso farlo io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati