stefy82 Inviato 13 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2023 Data: 13/5/2023 - 13:00 Luogo: Civitanova Marche (MC) Posizione/Micro-habitat: Sotto uno zerbino, interno appartamento Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buongiorno, è da una settimana che trovo di continuo ragni di questo tipo a casa. Posto in due differenti discussioni due esemplari diversi che ho trovato (che all’apparenza mi sembrano simili ma magari non lo sono), entrambi morti, sotto due tappeti. Questo l’ho rinvenuto sotto lo zerbino all’ingresso interno di casa. Chiedo scusa per le foto sfocate, ma era molto piccolo e non avendo modalità macro non sono riuscita a fare di meglio. Si riesce a capire di cosa può trattarsi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 13 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2023 Malgrado le foto sfocate, dovrebbe trattarsi di Oecobius navus, presenza frequente nelle case. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy82 Inviato 13 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2023 4 ore fa, franzan ha scritto: Malgrado le foto sfocate, dovrebbe trattarsi di Oecobius navus, presenza frequente nelle case. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati