krystal Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 Luca Did="size5">id="orange"> Sarò a Longarone domani, quindi mi porto avanti[] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 Auguri (anche io a Longarone hehe) *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 Hehehehehe auguri!!! (anche perchè sono 18...mitico!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 tanti auguri Luca ps.La torta all antrace te la spedisco io :PPPPPPP Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 Auguroni Luca! Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 18??? bei ricordi... Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 Augurissimi luca!!!! [][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 che dire...grazie ragazzi[] mi son commosso[][][]mi sa che ci ubriacheremo in contemporanea,voi a longarone ed io nella mia casa di capagna doce do la festa....[8D] luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 Auguri!!!!!!!!!!!!1 RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 Auguri coetaneo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 29 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2003 Auguri....in ritardo:) Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Azz...anch'io. Auguri[] Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 grazie a tutti!!! luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati