Dario Tilesi Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Data: 01/01/2023 - 4:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: Sulla parete del pianerottolo di casa e dentro un cassetto Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Ciao a tutti, vorrei sapere se possibile a che specie appartiene questo ragno visto che quello che ho trovato nella cassettiera in realtà me lo sono ritrovato sull'orecchio subito dopo aver indossato un pile appena preso dal cassetto. Da non esperto la paura va sempre al ragno violino che da quello che ho capito è forse l'unico ragno pericoloso che abbiamo in Italia. Vi ringrazio in anticipo Dario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Zoropsis spinimana. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Per saperne di più: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/le-schede-sui-ragni-italiani/zoropsis-spinimana-zoropsidae/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dario Tilesi Inviato 6 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 thanks a lot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati