Patty Inviato 13 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2022 Data: 14/11/2022 - 23:00 Luogo: Pescara (PE) Posizione/Micro-habitat: Testiera letto Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera, Vi scrivo per la seconda volta in un anno, ribadendo la mia assoluta "ignoranza" in materia e ringraziandovi di nuovo in anticipo chiunque voglia rispondermi. Stasera, alcune ore dopo una pulizia più accurata del solito della cameretta di mia figlia nel pomeriggio (lo scrivo perché penso che possa aver influito nel far uscire allo scoperto il ragno), ho trovato sulla testiera del letto il ragno in foto. Quando mi sono avvicinata è scappato, ma sono riuscita a fargli delle foto spero utili. Come potete immaginare, la mia domanda è se vi sembra uno dei tanti ragni innocui che convivono con noi, vista soprattutto l'insolita vicinanza al letto della bimba (che comunque non era nel letto in quel momento) Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Si tratta di un innocuo Thomisidae, probabilmente Xysticus sp., capitato chissà come in casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Innanzitutto grazie mille davvero per la risposta! Ah, quindi non è frequente che si trovi in casa? Tra l'altro abito al 5 piano, ma ho due grandi terrazzi, potrebbe essersi intrufolato da fuori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 2 ore fa, Patty ha scritto: potrebbe essersi intrufolato da fuori? Sicuramente. Questo non è un genere "casalingo". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Ecco perché sembrava ancora più intimoriti di me☹️ Grazie ancora per la disponibilità ✌️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati