Serse Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 Buonasera a tutti Vivo in Liguria, in città, ma frequento sia la campagna che la montagna. Da piccolo avevo molta paura e disgusto dei ragni, crescendo ho cercato di superare questa mia fobia, questo anche e soprattutto leggendo ed informandomi su questo ottimo forum, a cui ho deciso alfine di iscrivermi. Adesso riesco ad avvicinarmi ed osservare da vicino questi affascinanti animali, cercando di superare con la razionalità e la curiosità la paura istintiva che ho sempre provato. Certo, se mi trovo davanti un ragno all'improvviso, "non preparato", una scarica di paura istintiva la provo tutt'ora.. Mi sono iscritto al sito per seguire ed imparare e cercare di superare ancora di più la mia fobia. Un saluto a tutti, grazie di avermi accolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Ciao e benvenuto! Il tuo è un ottimo approccio sicuramente! Buono studio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati