Earthless Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Data: 29/10/2022 - 14:00 Luogo: Nonio (VB) Posizione/Micro-habitat: Su un muro di cemento che separa due giardini dietro casa Dimensione corpo: Media (10-20mm) Ciao, vi chiedo un aiuto per riconoscere la specie di questo simpaticone che appare spesso nel mio giardino, mi incuriosisce perché a differenza di altri ragni non l'ho mai trovato vicino a una ragnatela. Come dimensione del corpo ho segnato 10-20 ma era decisamente intorno ai 10 Ne ho poi trovato uno del tutto simile sia di "viso" che di forma/dimensioni, cambia solo l'aspetto della parte superiore del torace, è la stessa specie? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Alopecosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Earthless Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2022 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati