nausea Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 vi riporto una mail che mi è arrivata. in pratica ci sono degli animali sequestrati a laboratori non propriamente legali e varinegozi lager che cercano una casa... se avete voglia di dare una mano... Buongiorno Enrico sono massimo tettamantî, quello del progetto VitaDaTopi, che cercava persone a cui affidare animali provenienti da maltrattamenti vari. Qualche tempo fa ti eri offerto di accudire animali in difficoltà. sei ancora disponibile? In questo momento sono praticamente quasi in emergenza: 8 sperimentazioni su animali bloccate definitivamente, 2 negozi-lager chiusi e un grosso caso di maltrattamento risolto mi hanno portato a dover gestire 210 animali. questi animali li ho provvisoriamente sistemati, non sono quindi in emergenza totale, ma ora mi fermo un attimo per trovare casa definitiva a questi sfortunati. per il momento ho tanti gerbilli e tanti criceti, poi topi, cavie peruviane e tartarughine d'acqua dolce. anche esotici, conigli new zealand e volatili ma dovrei averli già sistemati. ho quindi ripreso il mio archivio ... la tua mail mi è piaciuta molto e quindi ... eccomi qui! sei ancora disponibile? che animali potresti adottare? per il momento ti ringrazio tanto. ciao, grazie mille e a presto massimo sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 eccomi qua io ci sono magari un qualche gufo , a parte gli scherzi se hai bisogno io ci sono. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NECRON Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 Disponibile ad adottare tartarughine, la mia e-mail la trovi nel profilo. Ciao Alessandro Ps : per quanto riguarda topi e gerbilli, occhio agli amanti dei serpenti, cadrebbero dalla padella nella brace![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 io ho serpenti ma se prendo in adozione quegli animali non e certo per darli in pasto ai miei rettili, per loro ho l'allevamento apposito, li prenderei solo per salvargi la vita, comunque condivido il pensiero di NECRON ha ragione in pieno. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 25 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 hehe sì infatti ho postato la mai solo dove la gente la conosco;) denis: firma carina;) vi ho mandato una mail. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 25 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2003 un maschio di gerbillo! se riesco a trovare il modo per farlo arrivare qui, lo prendo io. ciao Catoblepa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 26 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 cato: scrivi direttamente a massimotettamanti@hotmail.com così vi mettete daccordo sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati