Noemi1797 Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Data: 24/10/2022 - 7:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: In casa più di una volta ma sempre in bagno. Una volta vicino al bidet un’altra vicino alla porta. Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno a tutti. È più di una volta che trovo questo tipo di ragno in casa de mi o compagno e, non avendolo mai visto altrove mi ha incuriosita. La casa di trova a Roma in piena città e il ragno è sempre stato trovato solo nei bagni. Comprensivo di zampe è grande come una moneta da 2€ o forse poco piu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Scytodes sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MICHAEL90MC Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 A me sembra un Loxosceles Rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi1797 Inviato 24 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Ringrazio entrambi ma sarebbe importante a questo punto capire quale delle due opzioni sia visto che nel secondo caso si tratterebbe di un ragno violino (o così mi sembra di aver capito) grazie ancora, noemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Ha ragione il brigante non è assolutamente un ragno violino ma Scytodes sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati