Poison Inviato 15 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2022 Buongiorno a tutti,sono nuova in questo forum. Vorrei prendere il mio primo scorpione e mi sto informando parecchio sulla cura e quant'altro.Tra le specie consigliate per i neofiti ce ne sono due che esteticamente mi piacciono molto l' Heterometrus Laoticus e l' Heterometrus Silenus o ex Petersii,ma facendo varie ricerche sul Laoticus trovo poco o niente e quel poco che trovo si potrebbe paragonare al Silenus. Da neofita vorrei chiedere: 1)Sono effettivamente uguali in ambito di allevamento o c'è qualche differenza sostanziale? 2)Vedendo qualche video ho visto che alcuni tengono gli scorpioni negli acquari,potrebbe essere fattibile come cosa o è sconsigliata? 3)Avreste qualche altro scorpione simile a quelli che ho citato sopra da consigliare per una neofita? 4)Se avete qualsiasi consiglio da darmi,ne sarei molto felice Grazie mille a chi risponderà alle mie domande e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati