Fabrizio Jamie De Lillo Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Data: 10/9/2022 - 22:00 Luogo: Foggia (FG) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve ragazzi, sono un nuovo utente quindi perdonatemi se ho sbagliato qualcosa. Ho preso da poco ( 2 settimane) questo ragno e l'ho messo in un fauna box, penso sia una hogna radiata ma ho già letto dal vostro meraviglioso forum che è molto facile sbagliare con un altra lycosa. Sono alle prime armi e vorrei tanto allevarlo. Ho trovato qualcosa su di lui ma non sono altamente sicuro della specie. Se poteste darmi delucidazioni mi fareste un grande favore. Ovviamente il ragno è tenuto nel fauna box senza esserne esibito come un cane da circo, massimo rispetto sempre. Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa ancora per la mia ignoranza ma spero tantissimo di poter imparare il più possibile. P.s. come mangiare gli do mosche, grilli e camole della farina che non gradisce purtroppo ma le mosche le divora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Non si vedono le strisce radiali sul prosoma ma dovrebbe essere Hogna radiata, si. Prova a controllare. È un maschio, quindi ti suggerisco di rilasciarlo in natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Jamie De Lillo Inviato 10 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Adesso, ilbrig4nte ha scritto: Non si vedono le strisce radiali sul prosoma ma dovrebbe essere Hogna radiata, si. Prova a controllare. È un maschio, quindi ti suggerisco di rilasciarlo in natura. Va bene, grazie mille. Ho osservato già ciò che mi interessava, come appunto il pasto e il comportamento quindi seguirò il suo consiglio. Grazie ancora, gentilissimo. Buon proseguimento ☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati