Nopette Inviato 19 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2022 Data: 18/08/2022 - 19:00 Luogo: Catania (CT) Posizione/Micro-habitat: Accanto un mobile cameretta Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve sapreste dirmi che ragno è? Lo trovato oggi morto e rinsecchito. Accanto c'erano due pesciolini d' argento ... Penso che la sua dimensione reale sia un altra ... Dalla foto come si vede sembra accartocciato , tempo fa ho trovato in cucina quello che mi è sembrato un ragno violino anch'esso era morto ma il disegno sul dorso so vedeva perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 19 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2022 Era un violino, Loxosceles rufescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nopette Inviato 19 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2022 Penso ce ne saranno altri in giro per casa? Come faccio a saperlo avendo bambini mi preoccupo un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 19 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2022 Leggi qui https://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati