stefy82 Inviato 18 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2022 Data: 18/7/2022 - 14:00 Luogo: Civitanova Marche (MC) Posizione/Micro-habitat: Casa al mare, nell’angolo di un battiscopa Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ho trovato diversi esemplari in una casa al mare. Di che si tratta? Ho notato che stanno tutti immobili nella loro ragnatela e che sono nelle vicinanze di finestre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 18 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2022 Mi sembra Steatoda grossa. Comune nelle abitazioni, non è un ragno errante ma appunto caccia stando in appostamento sulla propria tela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy82 Inviato 18 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2022 Grazie! Mi sembrava fosse lei, avendone già trovata una nel mio appartamento. Pensavo però rimanessero nascosti di giorno per uscire di notte o comunque quando non ci sono rumori..questa invece se ne stava tranquilla illuminata dal sole, in una stanza piena di persone che chiacchieravano! 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati