Manuela Zuccarello Ercoli Inviato 28 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Data: 28/6/2022 - 7:00 Luogo: Milano (MI) Posizione/Micro-habitat: appartamento in città, nel lavandino della cucina Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) questa mattina l'ho trovato nel lavandino, vorrei sapere se si stratta del Ragno Violino, ha zampe molto lunghe, scusate se non sono precisa e la foto non è un gran che ma mi ha preso alla sprovvista, mio figlio è stato punto e sta passando veramente un brutto periodo, poi potrò esservi più precisa, ma per il momento vorrei sapere con chi ho a che fare. Scusate mi rendo conto che non è un gran che, portate pazienza, comunque l'ho messo nella carta e poi in un vasetto, di li non scappa di sicuro, non gli ho fatto del male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 28 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2022 Benvenuta. Si, Loxosceles rufescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuela Zuccarello Ercoli Inviato 28 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2022 grazie mille 1 ora fa, ilbrig4nte ha scritto: Benvenuta. Si, Loxosceles rufescens. grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati