stefy82 Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2022 Data: 20/6/2022 - 20:00 Luogo: Porto Recanati (MC) Posizione/Micro-habitat: Sul muro esterno di un giardino Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) L’ho beccato accanto al citofono di un condominio, stavo per metterci sopra la mano. 😅 Di che si tratta? Avrei voluto fotografarlo meglio ma la luce non era delle migliori! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matti Silverii Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2022 Non sono un esperto ma mi sembrerebbe proprio una bella femmina di Menemerus semilimbatus, della famiglia delle Salticidae! Attenderei anche io la conferma di qualcuno più esperto di me però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 20 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2022 È proprio lei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy82 Inviato 20 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2022 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2022 Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati