toxictale Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Data: 25/5/2022 - 11:00 Luogo: Porto Sant'Elpidio (FM) Posizione/Micro-habitat: In un baule Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buongiorno! È da un paio di settimane che ho casa letteralmente invasa da questi ragnetti. Mi sembra simile a quello che avevo già postato..trattasi sempre di Oecobius Navus? Non voglio fare la parte della paranoica..ma ne trovo 5/6 al giorno, quest’ultimo era nel baule dei giochi di mia figlia e l’ho allontanato mentre lei stava cercando di prenderlo. 😒 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Si, Oecobius navus, un maschio mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myrtha Inviato 25 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Grazie Brigante! Ne ho appena trovato un altro dietro una scatola di fianco l’armadio, una zona un po’ buia di casa. Era piccolo, non sono riuscita a fotografarlo bene perché non c’era luce e subito dopo è scappato credo dietro l’armadio. Se serve apro un altro post..so che dalla foto è quasi impossibile riconoscerlo, ma potrebbe essere un ragno violino?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toxictale Inviato 25 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2022 Chiedo scusa, ho appena risposto dall’account di mia sorella, anche lei iscritta al forum, che era rimasto aperto dal pc che condividiamo a lavoro! Se è un problema ditemi come posso cancellarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati