Melania Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Data: 24/5/2022 - 16:00 Luogo: Misterbianco (CT) Posizione/Micro-habitat: Nella stanzetta ,sul muro vicino la porta Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve ,ho notato il ragno scappare velocemente appena ho acceso la luce,anche se la stanza era in realtà illuminata dalla luce del sole ma non eccessivamente. Non so se dalla foto riuscite a identificarlo .grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 A me sembra Tegenaria sp., con quelle zampe forse parietina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melania Inviato 24 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, ilbrig4nte ha scritto: A me sembra Tegenaria sp., con quelle zampe forse parietina. Ogni volta ho il terrore che sia ragno violino dato che ne ho già ritrovati 2 esemplari.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati