Guest grillo Posted June 22, 2003 Report Share Posted June 22, 2003 Oltre al problema di abbassare l'umidità l'uso del condizionatore che problemi può causare? E soprattutto uno sbalzo di 3-4 gradi dal giorno alla notte può essere pericoloso? Personalmente non ho riscontrato ancora nessun problema ma vorrei evitarmi brutte sorprese.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted June 22, 2003 Report Share Posted June 22, 2003 la uso anche io. sicuramente non è naturale, ma salva la vita a noi e anche ai nostri ragni; a meno di pizzarli di fronte ai bocchettoni non penso si verifichino problemi. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted June 23, 2003 Report Share Posted June 23, 2003 Inoltre nella maggior parte dei paesi da cui provengono le nostre migali c'è uno sbalzo tra notte e giorno di 3-4 gradi quindi al massimo gli stai facendo un favore. Controlla solo l'umidità perchè se il condizionatore è fatto per toglierla al fine di abbassare la temperatura, potresti dover nebulizzare qualche volta in più. Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grillo Posted June 23, 2003 Report Share Posted June 23, 2003 Si!sono tutti in ottima forma. [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bizio Posted June 26, 2003 Report Share Posted June 26, 2003 Anche io uso l'aria condizionata e sono sicuro che se non c'era le mie migali schiattavano. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts