Omar Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Data: 13/5/2022 - 13:00 Luogo: Sacile (PN) Posizione/Micro-habitat: Sull’orecchio, probabilmente dal tetto Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno, oggi mentre mangiavo in un ristorante all’aperto a Sacile (Pn) mi sono ritrovato sull’orecchio/testa questo ragnetto. Scusate per la foto ma la ho scattata molto velocemente poi lo ho soffiato sull’ erba. Vorrei escludere un eventuale ragno violino. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Escluderei il "ragno violino", però mi riesce difficile capire di cosa si tratta dalle foto a disposizione (Philodromus aureolus?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Il genere è Phildoromus, ma mi fermerei qui. Innocuo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Omar Inviato 13 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2022 Grazie per le risposte, la preoccupazione probabilmente infondata era la non dolorosità di un eventuale morso di ragno violino. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati