vins Inviato 21 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2022 Data: 21/4/2022 - 23:00 Luogo: Borgorose (RI) Posizione/Micro-habitat: sotto un vaso, in giardino Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera, sono nuovo qui e mi sto appassionando a questo mondo, ho da poco trovato un ragno nel mio giardino, diciamo pure che lo cercavo..;-), poiché mi ricordo di averli notati già nelle estati/primavere passate, Volevo sapere la specie, e se crescerà più di così. grazie 1000 e buona serata di così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 22 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Benvenuto. Alopecosa, io direi farinosa. 12 ore fa, vins ha scritto: se crescerà più di così. Puoi dire quanto era grande (solo il corpo, niente zampe)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vins Inviato 22 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 Ciao e grazie per la risposta! 1 cm di lunghezza,il corpo, più o meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vins Inviato 22 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2022 10 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Puoi dire quanto era grande (solo il corpo, niente zampe)? 1 cm circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vins Inviato 29 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2022 Ci riprovo, quanto può crescere ancora? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati