Ele Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Data: 16/4/2022 - 14:00 Luogo: Monza (MB) Posizione/Micro-habitat: Locale ingresso condominio Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao, Nell’appartamento in cui vivo da qualche anno ho ritrovato più volte dei ragni identificati poi come ragni violino. Oggi ho trovato questo nel locale d’ingresso del palazzo, potete aiutarmi a capire se si tratta sempre della stessa specie? Così posso sottoporre il problema all’attenzione di tutto il condominio. Mi sembra più “sottile” e lungo di quelli che ho trovato in passato, ma sul dorso mi sembra di vedere la classica macchia. Non sono esperta, però, quindi spero di sbagliarmi. Grazie mille dell’aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 16 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Benvenuta! Non è un violino ma un Pholcidae, comune abitante delle case, innocuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ele Inviato 16 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2022 Grazie dell’aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati