ilbrig4nte Inviato 29 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 Data: 12/03/2022 - 12:00 Luogo: Gorgoglione (MT) Posizione/Micro-habitat: sempre in campagna Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Questi tre ragni li ho trovati, nelle loro tele sotto pietre, lo stesso giorno e nel medesimo campo di grano di quelli del thread che allego Giovani Agelenidae anch'essi. Comunque, dopo aver sollevato tutti i sassi, ho rilevato che erano, insieme a quelli del thread sopra, gli unici rappresentanti della Famiglia presenti nel campo. Eratigena fuesslini anche in questo caso (e la cosa non mi stupirebbe, a questo punto)? Oppure sono ancora troppo giovani per ipotizzare una specie? Grazie. Esemplare A, forse femmina (circa 5 mm) Esemplare B, forse femmina (circa 5 mm) Esemplare C (sui 3 mm o poco più) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Si, direi certamente la stessa specie, quindi con moltissima probabilità E. fuesslini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 8 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2022 Grazie Alessandro. Ora non mi resta che trovare gli adulti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati