RiKy Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 Auguri in ritarddoooooo ! Ma sono giustificato io RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 Salve a tutti! Auguri! Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 auguri!!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Faustix Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2003 Grazia x tutti gli auguri che mi avete fatto, sono stata molto contenta...comunque ho compiuto 19 anni[] ciao a tutti...un bacio Fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 22 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2003 19!?!? [?] Il declino è dietro l'angolo[][][]. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 auguroni anche se in ritardo vincenzo B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Meglio tardi che mai, Auguroni! Orion andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati