nausea Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 per il discorso piante: premettendo di essere in accordo con quanto ha detto matteus, io ho del photos nel terrario con gli heterometrus: abbisogna pochissima luce ed è indistruttibile. inoltre uno degli scorpioni si è scavato una tana tra le radici della pianta, cosa effettivamente molto gradevole da vedere. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Ok, ringrazio tutti per il sostegno che mi avete dato, ora ho decisamente più basi su cui regolarmi. Grazie ancora. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 quote:Originally posted by nausea per il discorso piante: premettendo di essere in accordo con quanto ha detto matteus, io ho del photos nel terrario con gli heterometrus: abbisogna pochissima luce ed è indistruttibile. inoltre uno degli scorpioni si è scavato una tana tra le radici della pianta, cosa effettivamente molto gradevole da vedere. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. id="quote">id="quote"> nausea, mi dici che pianta è sta photos? quelle che ho io non so neppure io come fanno a reggere... (ho deciso che prendere un heterometrus pure io, quindi visto che va bene...magari nel terrario ce la metto pure... []) Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 23 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 Le photos (scindapsus aureus)sono piante comunissime le trovi ovunque...basta cercarle[] Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 26 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2003 Ho visto alcune foto su un sito, ma la qualità è scarsa, ma sono quelle che si attorcigliano dappertutto come i rampicanti? se si qui è pieno, ma non c'è rischio che crescano troppo? Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 27 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2003 non so se è quella che dici tu: vai da un fiorista o meglio ancora in un vivaio, chiedi e vedrai che te la fanno vedere. crescono abbastanza effettivamente, ma a quel punto basta tagliare e ripiantare l'eccesso da un'altra parte (si riproduce facilmente per talea). sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati