Andrea Messedaglia Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2021 Buina sera a tutti spero di non fare domande stupide ma piuttosto che far star male la mia migale preferisco chiedere ad esperti, io ho una Chromatopelma cyaneopubescens ma ho problemi con la regolazione del ambiente perche non mi fido molto degli strumenti che ho, volevo sapere da voi di quale di questi termo igrometri mi dovrei dovrei fidare o se magari ho sbagliato qualcosa e come poter risolvere al meglio il problema perche danno misurazioni molto differenti spero si vedano bene i parametri indicati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 9 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2021 Proverei a mettere entrambi vicino al termostato della caldaia di casa, così andando a sentimento e conoscendo i prodotti direi che siamo a metà strada 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Messedaglia Inviato 9 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2021 Quella che mi preccupa di più però è l'umidità, perche di termetro demtro ne ho un altro che segna 21 gradi che per la. Sera va bene ma l umidità al 90% mi sembra impossibile o comunque sicuramente eccessiva non vorreri che fosse per il fatto che sia appoggiato a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Non mi farei molti problemi con questa specie, tieni bagnato un angolo del terrario e ogni tanto dai una nebulizzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati