Gidol Inviato 15 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2003 Era da un po di tempo che non curiosavo sul sito, ma mi piazzavo sul forum per vedere chi scriveva e chi no... (mollto tempo) Oggi ho cominciato a curiosare un po, ed ho notato che si è fatto un grande lavoro! complimenti davvero!! Solo, ho notato che in tutte le sezioni ci sono solo ragni,ragni esotici e tarantole... Di scorpioni manco l'ombra!!! [] Come mai nessuno le manda (perchè effettivamente non ce ne sono... ovvio quindi che direttamente sul sito non se ne trovano ) Su ragazzi, facciamo conoscere a chi visita il nostro sito anche i nostri beneamini corazzati! (forse avrei dovuto scriverlo in generale o in altri argomenti questo topic,ma qui mi è sembrato il posto + adatto dato che appunto parlo di scorpioni, se ritenuto necessario spostatelo pure) Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 fra un po' vedrai la nascente "sezione scorpioni" a cui io e altri stiamo lavorando da tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Non vedo l'ora Leggendo sui giornali di cosa è capace l'uomo, rimango affascinato da quanto civili siano gli insetti... Aldo [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gilpy Inviato 2 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2003 Se desiderate parlare di scorpioni io sono affamato di notizie riguardanti la specie heterometrus spinifer. Tutto quello che potete dirmi al riguardo è bene accetto. Vorrei sapere anche se ci sono letture consigliate riguardanti gli scorpioni. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati