Vai al contenuto

Tegenaria allevamento

Messaggi raccomandati

Buongiorno

Circa un mese fa dentro l'acquario (vuoto per trasferimento delle tartarughe altrove) ho trovato una Tegenaria.  Ho deciso di lasciarla li e provare ad allevarla. La nutro e lei ha costruito il suo "imbuto" in un angolo e ricoperto il fondo con la tela. Vi chiedo se, oltre gli insetti, devo darle acqua da bere? È maschio o femmina? Come procederà con l'accoppiamento cioè se ne andrà in giro oppure avrò visitatori per casa? 

Allego alcune foto del prima e dopo un mese di allevamento...ringrazio chi mi aiuterà. 

Alessio da Brescia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Purtroppo non riesco a caricare le immagini... scelgo il file, seleziono foto ma continua a caricare upload...🥺 Comunque è una/uno giovane Tegenaria parietina... Scusa ma sono alla prima esperienza🙂.

Per l'acqua ho risolto mettendo una piccola ciotola sul fondo della teca.

Purtroppo quattro giorni fa' è sparita e non è ancora tornata. Con tutte le mosche che le davo non può essersi allontanata per cacciare🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alessio65 ha scritto:

Purtroppo non riesco a caricare le immagini... scelgo il file, seleziono foto ma continua a caricare upload...🥺 Comunque è una/uno giovane Tegenaria parietina... Scusa ma sono alla prima esperienza🙂.

Per l'acqua ho risolto mettendo una piccola ciotola sul fondo della teca.

Purtroppo quattro giorni fa' è sparita e non è ancora tornata. Con tutte le mosche che le davo non può essersi allontanata per cacciare🧐

Link al commento
Condividi su altri siti