Alessio65 Inviato 18 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Buongiorno Circa un mese fa dentro l'acquario (vuoto per trasferimento delle tartarughe altrove) ho trovato una Tegenaria. Ho deciso di lasciarla li e provare ad allevarla. La nutro e lei ha costruito il suo "imbuto" in un angolo e ricoperto il fondo con la tela. Vi chiedo se, oltre gli insetti, devo darle acqua da bere? È maschio o femmina? Come procederà con l'accoppiamento cioè se ne andrà in giro oppure avrò visitatori per casa? Allego alcune foto del prima e dopo un mese di allevamento...ringrazio chi mi aiuterà. Alessio da Brescia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio65 Inviato 19 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2021 @Alessio65 Le foto non si vedono. Prova a ricaricarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio65 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2021 Purtroppo non riesco a caricare le immagini... scelgo il file, seleziono foto ma continua a caricare upload...🥺 Comunque è una/uno giovane Tegenaria parietina... Scusa ma sono alla prima esperienza🙂. Per l'acqua ho risolto mettendo una piccola ciotola sul fondo della teca. Purtroppo quattro giorni fa' è sparita e non è ancora tornata. Con tutte le mosche che le davo non può essersi allontanata per cacciare🧐 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio65 Inviato 29 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2021 1 minuto fa, Alessio65 ha scritto: Purtroppo non riesco a caricare le immagini... scelgo il file, seleziono foto ma continua a caricare upload...🥺 Comunque è una/uno giovane Tegenaria parietina... Scusa ma sono alla prima esperienza🙂. Per l'acqua ho risolto mettendo una piccola ciotola sul fondo della teca. Purtroppo quattro giorni fa' è sparita e non è ancora tornata. Con tutte le mosche che le davo non può essersi allontanata per cacciare🧐 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati