Veronique Inviato 8 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Data: 8/8/2021 - 14:00 Luogo: Luino (VA) Posizione/Micro-habitat: Sotto la porta di casa Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buongiorno, ho trovato il cadavere di un ragno che vorrei identificare. L’individuo sembra morto da parecchio tempo ma spero sia ancora possibile determinare la specie. Sono presenti pochi fili sparsi ma non vedo alcuna ragnatela. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Non è un cadavere ma un'esuvia, direi di Zoropsis spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronique Inviato 8 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2021 Grazie mille, non sapevo il termine tecnico, allora sono gli stessi ragni che hanno quasi colonizzato la ns cantina, comunque a quanto ho capito è innocuo. Buona serata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati