Guest Vincenzo Posted September 26, 2002 Report Share Posted September 26, 2002 http://www.spidercatcher.net Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa su sto coso?!? Cliccate sul link per vederlo... Non potrebbe essere un'ottima idea per spostare agevolmente i ragni? Se qualcuno sa qualcosa in più, si faccia avanti!!! [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diego Posted September 26, 2002 Report Share Posted September 26, 2002 Salve. Bada che quello non è un prodotto per l' "aracnofilo". E' piuttosto un prodotto utile per raccogliere ragni "intrusi" e metterli fuori casa! Buona giornata. Diego Nannuzzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted September 26, 2002 Report Share Posted September 26, 2002 mmmmmhh dalla foto non sembra che i ragni se la godano molto ad essere "spostati" con quell'affare... credo ti convenga lasciar perdere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted September 26, 2002 Report Share Posted September 26, 2002 mettiamola così: io i miei ragnetti non litorturerei con quel coso lì sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Giò Posted September 26, 2002 Report Share Posted September 26, 2002 Beh... vedendo poi il filmato del sito decisamente mi rifiuterei di usare un attrezzo del genere per la mie tare!!! Giò *** Ma che ce frega ... ma che ce 'mporta... *** Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted September 26, 2002 Report Share Posted September 26, 2002 in effetti ha un po l'aria da strumento di tortura! Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted September 26, 2002 Report Share Posted September 26, 2002 a proposito giò mi mandi il cadavere o no? non ti sei più fatto sentire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vincenzo Posted September 26, 2002 Report Share Posted September 26, 2002 Ok, ok...scusate!!! Pensavo fosse innocuo, per questo ho chiesto... :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted September 26, 2002 Report Share Posted September 26, 2002 nessun problema, si potrebbe invece sviluppare un sistema per riuscire a prenderli e trasportarli nel più dolce dei modi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gabriele Posted September 27, 2002 Report Share Posted September 27, 2002 [8] ciao ragazzi. sono dell'idea che il tipico sistema scatola + foglio rigido sia il migliore e il meno traumatico x le tarantole. x quanto riguarda quel coso e' quasi machiavellico, come minimo con quell'affare gli stacchi almeno due zampe. si si, lo metti fuori, morto però. a sto punto usa una ciabatta. se non altro e' +o- indolore. gabri. [8] ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts