ilbrig4nte Inviato 6 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2021 Data: 5/7/2021 - 17:00 Luogo: Gorgoglione (MT) Posizione/Micro-habitat: 900m - nel cimitero Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Un saluto a tutti. Ho trovato questi due esemplari di Pritha in fessure tra muri e porte di cappelle cimiteriali. Sono rispettivamente maschio e femmina di Pritha nana? Maschio? Femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 14 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2021 @00xyz00 Caro Presidente, grazie al vostro lavoro sul genere - in mio possesso - sono quasi certo della determinazione, ma mi aspetto per sicurezza anche un tuo intervento . Si tratterebbe del primo maschio che incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Ciao Raffaele, è ovviamente una Pritha nana. Sono ragnetti abbastanza tipici nei cimiteri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 15 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Ciao Carlo, grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati