Veronica Cattaneo Inviato 3 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Data: 3/7/2021 - 21:00 Luogo: Pioltello (MI) Posizione/Micro-habitat: Pavimento camera da letto Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buonasera, mi sapete dire se è ragno violino x favore? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 3 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Nell'intervallo della partita ... maschio di Steatoda grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 3 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Sicuro sicuro vero?!? Sono terrorizzata. Ho un bimbo piccolo che è già stato morso da ragno violino una volta e ricoverato in ospedale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 3 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Sicuro sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 3 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Grazie mille! Mi hai salvato la serata e la nottata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati