Gababab Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Data: 2/6/2021 - 9:00 Luogo: Bibbiena (AR) Posizione/Micro-habitat: Porta Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao ragazzi un amico mi ha chiesto che specie è ma io non ne ho la più pallida idea,se non che potrebbe essere una del genere Latrodectus fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Cheiracanthium sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gababab Inviato 2 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Grazie mille, la mia ignoranza in materia non ha limiti 😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 2 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Considerando l'habitus, e quel che si vede del sacco protettivo, si puo dire C. mildei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati