Khenarthi Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Data: 26/5/2021 - 16:00 Luogo: Opera (MI) Posizione/Micro-habitat: Sulla mia macchina appena parcheggiata, accanto a un cespuglio, nel cortile di casa Dimensione corpo: Media (10-20mm) Ho trovato questo simpatico ragnetto sulla mia macchina, si muoveva anche veloce mi sembra che si preparava a usare un filo di ragnatela. Non ho potuto fermarmi a lungo e fare foto migliore, la mia figlia piccola ha avuto paura. Potete aiutare a identificarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Khenarthi Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Su queste foto si capiscono meglio le dimensioni e il tipo di vegetazione. Non so come mai, queste foto sul forum vengono capovolte o ruotate, o provato a sistemare ma senza successo. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Ciao. Si tratta di Philaeus chrysops. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Khenarthi Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 12 minutes ago, ilbrig4nte said: Ciao. Si tratta di Philaeus chrysops. Grazie mille! È un ragno bellissimo, le foto non fanno giustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati