grani Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Data: 26/5/2021 - 15:00 Luogo: Sinnai (CA) Posizione/Micro-habitat: balcone in paese Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao a tutti, mi presento Sono Davide e abito in un paese vicino alla campagna, questa mattina ho trovato nel mio balcone un simpatico ragno e dunque ho deciso di documentarmi un minimo su tale ritrovamento. Premessa, il ragno è stato liberato circa 30 minuti dopo il ritrovamento nella campagna dietro casa. Guardando un pò sul web ho subito pensato a un Menemerus semilimbatus di sesso maschile, cosa ne pensate? Grazie a tutti per un eventuale risposta :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Esatto Benvenuto sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grani Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 grazie mille, sia per la risposta che per il benvenuto:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grani Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 5 ore fa, ilbrig4nte ha scritto: Esatto Benvenuto sul forum. Ho visto un pò come tenerne uno sul forum, sembra abbastanza semplice, magari uno di questi giorni come vado in campagna vedo se ne trovo qualcun altro, avrei solo una domanda.. sapresti dirmi qual è l'età media di questo esemplare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Prova a dare una occhiata ai muri di casa, alle ringhiere dei balconi, ai davanzali e vicino alle finestre, nelle giornate di sole e troverai maschi e femmine. Ah, anche dentro casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grani Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 perfetto grazie:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati