ALESSANDRA81 Inviato 23 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2021 Data: 23/5/2021 - 22:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: In casa Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Ragazzi mi sapete dire che ragno e’? e’ abbastanza grande e lo so la foto non e’ proprio nitida.L’ho visto che camminava tranquillamente sul tappeto, ho il giardino ma non passa sotto le porte e’ troppo grande.Sarà’ 2 cm.Non capisco da dove possa essere entrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 24 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Ciao Alessandra, non riesci a fare una foto meno scura? O hai rilasciato il ragno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALESSANDRA81 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Ciao sto provando ad inserire altre foto ma non me le carica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALESSANDRA81 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Ha una striscia arancione sul dorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 24 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Sembrerebbe una femmina di Pisaura sp. Dalle prime foto non si capiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALESSANDRA81 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 1 ora fa, Met0 ha scritto: Sembrerebbe una femmina di Pisaura sp. Dalle prime foto non si capiva. Ma può mordere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 24 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2021 Estremamente poco mordace e del tutto innocuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati