Met0 Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Data: 22/04/2021 - 10:00 Luogo: Ripatransone (AP) Posizione/Micro-habitat: Dentro casa, camminava su un muro. Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ho trovato questo maschio di Tibellus sp. che camminava un po' spaesato lungo il muro del corridoio di casa mia. L'ho preso, scattato qualche foto e liberato fuori. Secondo voi si può arrivare alla specie. Non conosco molto il genere ma ho notato somiglianze con Tibellus oblongus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Tibellus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met0 Inviato 12 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 E allora si rimane al genere. Ho una foto ventrale che non ho postato subito dato che non è molto dettagliata. Dubito che possa aiutare nell'identificazione ma la posto comunque. Grazie Brigante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati