Pandaproject Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Data: 5/4/2021 - 10:00 Luogo: Asti (AT) Posizione/Micro-habitat: in casa Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Foto scattata da un mio amico e postata in facebook. Chuede appunto se si tratta di ragno violino, è stato morso sul braccio, per ora solo un rossore grande come un cerchio di 5 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 E cosa hanno risposto al tuo amico su fb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandaproject Inviato 6 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Solo pollici in su, ma nulla al riguardo se trattasi di violino o no. Io non me ne intendo per nulla però paragonandolo nelle foto che si incontrano nel web dall'addome non mi sembra violino, solo somigliante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Pollici in su. Che idiozia. Faresti bene a consigliare al tuo amico, se interessato ai ragni, di abbandonare i social e, ad esempio, iscriversi qui. Il ragno è un esemplare di Pisaura sp., non un violino. Visto, tempo mezz'ora e invece che pollici hai ottenuto la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandaproject Inviato 6 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati