esakki Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Data: 21/3/2021 - 11:00 Luogo: Novate Milanese (MI) Posizione/Micro-habitat: appartamento in citta' Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Trovato sul soffitto di casa e poi liberato all'esterno. E' un salticidae ? Cosa ci fa dentro casa ? Non dovrebbe saltellare sui rami delle piante a cacciare? Grazie👋 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audrey Marsy Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Buongiorno, Per la specie non vorrei dire sciocchezze quindi non dico nulla, ma si è una Salticidae! Per il fatto di trovarli in casa è perché cacciano anche sui pareti dei muri e poi trovano una finestra aperta e entrano anch'io ne vedo nel appartamento in questo momento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Esatto, si tratta di un Salticidae, Philaeus chrysops. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Un giovane che, al momento, non presenta ancora i disegni tipici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati